cambiamenti della vita

I cambiamenti della vita

La vita a volte ci sorprende

i cambiamenti della vita sono in continua evoluzione

Non so se a voi è mai capitato di ritrovarvi all’improvviso diverse, diverse da quelle che eravate ieri. Sono tante le cose che ci cambiano, tantissime. Sono come gocce di rugiada che si vanno ad appoggiare nel bicchiere della nostra esistenza. Quando sono poche gocce, nemmeno ce ne accorgiamo, ma quando il recipiente si riempie del tutto, è allora che subiamo i cambiamenti della vita. Ci ritroviamo tutto d’un tratto diverse, con gusti diversi, gesti diversi ed emozioni totalmente diverse da quelle che provavamo. Allora ci chiediamo cosa ci cambia realmente? Qualcosa che sta al di sopra di noi? E’ probabile, ma l’importante è cambiare in meglio. Anch’io nella mia vita ho avuto dei cambiamenti che grazie ad essi sono riuscita a rinascere, a rivoluzionare la mia stessa vita in modo positivo.

Io immagino l’esistenza di ogni individuo come un colore, ognuno di noi è destinato a brillare di giallo, di rosso, di verde, fino a che non riusciamo a raggiungere la giusta tonalità, la nostra vita continuerà a darci dei cambiamenti. Mi piace l’idea di paragonare l’uomo e la donna ai colori, uniti, formiamo un arcobaleno che abbraccia il mondo.

Perchè spesso i cambiamenti ci scompigliano la vita?

Ci neutralizzano perchè non li accettiamo, per questo dobbiamo invece, giorno dopo giorno assorbirli e farli entrare in noi, in modo che l’ultima goccia che farà trabboccare il nostro vaso, non ci confonderà e non ci spaventerà, anzi ci darà motivo di vivere una nuova vita.

Ricordatevi che le difficoltà di oggi, saranno il motivo della felicità di domani. E’ come un contadino, che deve arare la propria terra con il sudore, con la fatica, tutto sembra doloroso e difficile da realizzare, ma dopo mesi, quel terreno inizierà a produrre il frutto delle sue fatiche. Accettare i cambiamenti della vita, vuol dire realizzare lo scopo della nostra esistenza.

su COSEDADONNA

Sono una grande appassionata del mondo femminile, ed è la mia passione che giorno dopo giorno mi aiuta ad accrescere la mia voglia di sapere, perchè come si dice, non si finisce mai d'imparare. Ritengo che la donna è l'anima del mondo, Siete d'accordo?

Articoli correlati

divani letto

Divani Santambrogio un relax perfetto e vi spiego perchè

Adoro i divani e per questo quando li scelgo, lo faccio con attenzione Divani Santambrogio ...