lui più giovane di lei cosa fare?

Uomo più giovane meglio o peggio?

Vi siete innamorate di….

Un uomo più giovane di voi?

A moltissime donne capita d’innamorarsi di un uomo più giovane, di 1 anno, 2 anni, 3 anni, ma fin qui la differenza è davvero minima, ma quando superiamo i 10 anni, molte donne iniziano a farsi dei veri complessi. Cosa fare? E’ meglio o peggio? Scopriamolo insieme:

E’ più diffuso il fenomeno, donna con uomo più giovane, anziché, uomo con donna più giovane. La cosa è abbastanza chiara: “Gli uomini adorano le donne più grandi, perché nell’uomo c’è quella continua ricerca dell’aspetto materno. E’ la donna a fare l’uomo, questo è un dato di fatto che ha segnato e continua a segnare la storia umana.

Mai vergognarsi

Se vi siete innamorate di un uomo più piccolo, non dovete assolutamente vergognarvi, si dice che l’amore non ha età ed io aggiungo, nemmeno la maturità. Potreste conoscere un maschio che ha 10 anni più di voi, ma a livello mentale solo 5 anni. Quindi se vi siete innamorate, vuol dire che avete visto in lui, la giusta dose di maturità.

Leggi anche: Quando il vostro uomo perde l’erezione

Sotto controllo

I vantaggi di avere un uomo più piccolo anche di qualche anno, è quello di riuscire ad averlo in un certo senso sotto controllo. Risulterebbe essere infatti, meno maschio alfa e più docile, rispetto a uno più grande di noi che spesso hanno il desiderio di dominare e spadroneggiare. Statisticamente parlando, gli uomini più giovani che s’innamorano di una donna più adulta, riescono ad ammirare il talento della propria donna.

Sessualmente parlando

Beh sembra una battuta, ma avere un uomo più giovane, vuol dire garantirsi qualche anno in più di sesso nella vita. Non credo questa frase abbia bisogno di spiegazioni. Ancor meglio se siamo donne decise e abili nel dirigere il rapporto a letto.

uomo più giovane di lei

Sentirsi più giovani

Infine, avere un uomo al proprio fianco che abbia qualche anno in meno, ci aiuta psicologicamente a sentirci più giovani, il che aiuta tantissimo la nostra autostima.

Come vedete ci sono tanti aspetti positivi che ci garantiscono un rapporto stabile e piacevole. Non fatevi quindi problemi, più piccolo o più grande, valutate la sua età in base al suo cervello.

Ti è piaciuto questo articolo? L’hai trovato utile? Allora seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

su COSEDADONNA

Sono una grande appassionata del mondo femminile, ed è la mia passione che giorno dopo giorno mi aiuta ad accrescere la mia voglia di sapere, perchè come si dice, non si finisce mai d'imparare. Ritengo che la donna è l'anima del mondo, Siete d'accordo?

Articoli correlati

come pulire i carciofi

Come pulire i carciofi con facilità e velocità

Molte donne trovano che sia difficile su Come pulire i carciofi Come pulire i carciofi? ...